top of page
latest news

GIOIELLI ORGONITICI  IN RAME E CRISTALLO

100% HANDMADE

Quando l'arte incontra lo sciamanesimo, il reiki e la radionica radioestesica...

ARTIST: LEANDRO CADICAMO

"Stupendi...meravigliosamente particolari"

(Attilio Forgioli, pittore contemporaneo)

 

"Ho visto molti artisti lavorare il rame ma è la prima volta che vedo uno stile così singolare e magico"

(Andreana Piscopo, Alvian Joy Sculptures)

 

 

I GIOIELLI ORGONITICI

 

 

COSA SIGNIFICA GIOIELLO ORGONITICO?

 

 

L'orgonite  Ã¨ stata scoperta dal Prof. William Reich alla fine degli anni '20, ma è in realtà un retaggio di culture molto più antiche.
Reich ha scoperto che il 50% di materiale metallico fortemente conduttore (rame) e il 50 % di materiale organico (es. cera d'api, resina epossidica), uniti ad un cristallo o minerale, producono energia vitale (Prana, per la cultura induista, KI, per quella giapponese, CHI, per quella cinese, Orgone per quella europea e Akasha per quella tibetana).

 

 

I GIOIELLI ORGONITICI:

 

La particolarità dei gioielli orgonitici risiede nel fatto che la componente organica, che solitamente, nella fabbricazione dei suppellettili, è composta da cera d'api resine ed elementi naturali di vario genere; questa volta è costituita dall'essere vivente che li indossa e dal suo campo magnetico aurico. 
Ciascun gioiello, una volta completato, viene caricato con reiki e purificato per mezzo di schemi radionici radioestesici al fine di meglio canalizzare l'energia verso determinate frequenze vibratorie magnetiche universali.

Ogni gioiello orgonitico è unico e ed è un accumulatore orgonico che si attiva nell'istante in cui viene indossato.

 

PERSONALIZZAZIONE:

 

Il gioiello orgonitico viene realizzato sulla base del profilo numerologico individuale,  sulle corrispondenze universali di minerali, animali totemici, sul percorso karmico e sulle caratteristiche psichiche propri di chi lo indossa.

bottom of page